I soci

 

 

LEONARDO ANZELMO 

 

Attività societaria

Liquidatore di società per conto di gruppi italiani e stranieri.

Amministratore e membro del collegio sindacale di società nei settori della produzione e vendita di energia, industriale, immobiliare e dei servizi.

Membro della commissione di diritto societario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Monza.

Attività di corporate finance

Membro di collegi arbitrali in materia aziendale.

Docente di Valutazione d’azienda presso la scuola di formazione dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza.

Consulente tecnico d’ufficio e di parte presso i Tribunali di giustizia in cause in materia aziendale societaria, contabile e fiscale.

Attestatore di piani concordatari.

 

Attività legale tributaria

Difensore abilitato presso le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali Italiane in materia di contenzioso tributario per conto di gruppi societari internazionali.

 

Attività di revisore legale

Revisore legale dei conti di società e fondazioni.

Revisore legale incaricato dalle autorità di gestione e di audit per progetti di finanziamento comunitari.

Docente presso diverse scuole regionali di formazione per funzionari della pubblica amministrazione in materia di audit finanziario in ambito contabile e fiscale.

Docente presso l’Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione di Regione Lombardia in materia di audit finanziario in ambito contabile e fiscale.

Docente accreditato presso il Formez – Istituto italiano di formazione e assistenza tecnica per le pubbliche amministrazioni che risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri – in materia di Audit finanziario.

 

Formazione

Laurea a pieni voti in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca.

Iscritto nel Registro dei Revisori Contabili con Decreto del 19 febbraio 2002 pubblicato sulla G.U. del 1-3-2002 n.17 4a serie speciale.

Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza dal 27 marzo 2000 con il N. 1104/A. 

Praticante Avvocato iscritto all’ordine degli Avvocati di Monza dal 13 aprile 2016 al n.4270. 

 

 

GAJA MARTINELLI

 

Responsabile dello studio per l’area Tax Compliance.

Attività

Esperienza decennale nell’assistenza fiscale a favore di gruppi famigliari in materia di imposte dirette e indirette e rapporti con gli uffici finanziari.

Assistenza contabile e fiscale a favore di piccole e medie imprese nazionali. 

Consulenza on site a favore di responsabili amministrativi e contabili d’azienda.

Membro di collegi arbitrali in materia aziendale.

Liquidatore di società facenti parte di gruppi internazionali.

Revisore legale dei conti di società.

Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza 

Formazione

Diploma di Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Statale di Milano Bicocca.

Laurea in Scienze Economico Aziendali presso l’Università Statale di Milano Bicocca.

Professionista iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza dal 27 marzo 2017 con il N. 1785/A.

Iscritta nel Registro dei Revisori Contabili con Decreto del 12/07/2017 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 60 del 08/08/2017 numero di iscrizione 178966. 

 

 

 

 

Approfondimenti

set26

26/09/2024

Locazioni brevi e turistiche - Operatività delle norme in materia di Codice Identificativo Nazionale (CIN) e di sicurezza degli impianti

Ai gentili Clienti Loro sedi   Monza, 26 settembre 2024   Circolare 10/2024   Oggetto:  Locazioni brevi e turistiche - Operatività delle norme in materia di Codice

set20

20/09/2024

Credito d’imposta per investimenti transizione 5.0 – Disposizioni attuative e chiarimenti

Ai gentili Clienti Loro sedi   Monza, 20 settembre 2024   Circolare 11/2024   Oggetto:  Credito d’imposta per investimenti transizione 5.0 – Disposizioni attuative

ago12

12/08/2024

SOSPENSIONE FERIALE DEI TERMINI PROCESSUALI E AMMINISTRATIVI

Ai gentili Clienti Loro sedi   Monza, 12 agosto 2024   Circolare 09/2024   Oggetto:  Sospensione feriale dei termini processuali e amministrativi   Per visualizzare

mag15

15/05/2024

Donazioni, imposta di successione e trust: le nuove regole sulle tasse spiegate dai notai

Ai gentili Clienti Loro sedi   Monza, 15 maggio 2024   Circolare 06/2024   Oggetto: Donazioni, imposta di successione e trust: le nuove regole sulle tasse spiegate

apr17

17/04/2024

Il concordato preventivo biennale (DLgs. 12.2.2024 n. 13) - Analisi della disciplina

Ai gentili Clienti Loro sedi   Monza, 15 aprile 2024   Circolare 05/2024   Oggetto: Il concordato preventivo biennale (DLgs. 12.2.2024 n. 13) - Analisi della disciplina   Per